Sport / Calcio

Commenta Stampa

Moratti annuncia l'arrivo del tecnico

Inter, Benitez è una certezza


Inter, Benitez è una certezza
08/06/2010, 10:06

MILANO - Benitez è il nuovo allenatore dell'Inter. Lo ha annunciato lo stesso Massimo Moratti al termine dell'incontro di ieri con Marco Branca negli uffici della Saras a Milano. "Non c'è nessun intoppo. Bisogna solo ultimare le trattative per arrivare alla definizione completa e mi sembra che i tempi, comunque, siano abbastanza veloci".
Benitez prenderà in mano un'eredità pesantissima, ma sembra carico al punto giusto per questa nuova avventura. Per il contratto si parla di un biennale più un'opzione per il rinnovo a circa 3,5 milioni a stagione.
Benitez e Branca, oltre che dello staff che il tecnico porterà con sè a Milano, hanno parlato anche di mercato. C'è l'incognita Maicon da verificare perhcè nel caso dovesse volare a Madrid per seguire Mourinho, allora bisognerà cercare un sostituto all'altezza e non sarà un'impresa semplice. Poi c'è la quesitone Mascherano che Benitez vorrebbe al più presto risolvere, nel mirino della dirigenza nerazzurra c'è anche Cavani. Caceres o Lichtsteiner il dopo Maicon.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©