Sport / Calcio

Commenta Stampa

L'addio al Liverpool è il segnale giusto per Moratti

Inter, Benitez arriva con Mascherano


Inter, Benitez arriva con Mascherano
04/06/2010, 10:06

MILANO - Rafa Benitez è ad un passo dall'Inter e con lui anche Mascherano. L'allenatore ha lasciato ufficialmente il Liverpool e ora è pronto per l'avventura nerazzurra. Non c'è stato ancora l'accordo con la milanese, ma l'addio di Benitez al Liverpool dopo sei anni, nel corso dei quali in cui ha vinto anche una Champions League e una Supercoppa Europea, sembra il segnale che tutti aspettavano.
Nella nota ufficiale, il Liverpool ha precisato che si tratta di una "separazione consensuale". "Rafa sarà per sempre parte della storia del Liverpool dopo aver portato a casa la Champions League nell'epica finale di Istanbul - le parole del presidente dei Reds, Martin Broughton - ma dopo una stagione deludente entrambe le parti sentivano che una nuova partenza era la cosa migliore per tutti".
"E' molto triste per me annunciare che non sarò più il manager del Liverpool - ha detto il tecnico - Mi piacerebbe ringraziare tutto lo staff e i giocatori per i loro sforzi. Conserverò sempre nel mio cuore i bei momenti che ho vissuto qui, il forte e leale supporto dei tifosi anche nei momenti duri e l'amore di Liverpool".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©