Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA CALMA

"Inter e Juve importanti ma non decisive"


'Inter e Juve importanti ma non decisive'
27/12/2010, 13:12

Il difensore azzurro Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di marte sport live.
"Siamo tutti pronti al rientro, tutti pronti a tornare agli ordini di Mazzarri. Il mister come al solito sarà molto carico. Adesso ci aspettano partite molto difficili. Il 6 ci sarà l'Inter, squadra fortissima che ha appena cambiato allenatore. Sarà un banco di prova molto impegnativo."
A gennaio parte anche la coppa Italia.
"Ci teniamo tutti ad andare avanti su tutti i fronti. In campionato stiamo facendo bene, in Europa siamo abbiamo passato il turno, adesso vogliamo provare a vincere anche in coppa Italia."
Gennaio vuol dire anche mercato
"Se la società vuole portare a Napoli giocatori per rendere la rosa più competitiva io sono felice perchè vuol dire che il progetto è ambizioso. Non mi preoccupa l'arrivo di un altro mancino, io continuerò a lavorare e accetterò ogni decisione dell'allenatore."
Pochi giorni fa si è sposato Gargano.
"Gli abbiamo comprato un televisore, ha pensato a tutto Cannavaro. Non sono andato in Uruguay al matrimonio, ma l'ho sentito e gli ho fatto i miei auguri."
Le prossime due sfide,inter e Juventus, sono molto sentite dai tifosi.
"Dopo Inter e Juventus potremmo fare un mini bilancio, dico mini perchè le partite sono ancora tantissime e queste due non sono certo decisive. Noi ci teniamo a far bene e prometto ai tifosi che daremo sempre il massimo contro ogni avversario."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©