Sport / Calcio

Commenta Stampa

Si cercano esterni

Inter scatenata sul mercato: ecco il nuovo obiettivo


Inter scatenata sul mercato: ecco il nuovo obiettivo
06/02/2014, 12:18

L'Inter di Erick Thohir non si ferma più, il patron indonesiano è scatenato sul mercato: dopo essersi assicurato il colpo Vidic per la difesa, avrebbe già individuato quale sarà il prossimo rinforzo per la retroguardia di Mazzarri.

Il nome del futuro per la retroguardia azzurra è Sime Vrsaljko. L'Inter, nel corso degli ultimi giorni di mercato, ha fatto un tentativo per assicurarsi un'opzione sul terzino destro del Genoa: nell'ambito dell'operazione che avrebbe dovuto portare Gaby Mudingayi in rossoblù, la dirigenza dell'Inter voleva inserire un'opzione sul croato. L'affare è saltato per il rifiuto di Preziosi di privarsi del giocatore.

A giugno, però, Thohir ha tutta l'intenzione di tornare alla carica per Vrsaljko: vera rivelazione del campionato, terzino destro bravo a spingere come a difendere, il genoano sta vivendo una stagione molto positiva, al debutto in Serie A con 17 le partite giocate, tutte da titolare e tre assist forniti ai compagni.
Con l'arrivo del genoano l'Inter completerebbe il pacchetto arretrato che al momento, sulle fasce, conta solo tre esterni di ruolo (D'Ambrosio, Nagatomo e Jonathan).

Commenta Stampa
di Elisa Manacorda
Riproduzione riservata ©