Sport / Calcio

Commenta Stampa

InterNapoli, domani duro impegno casalingo contro il Brindisi


InterNapoli, domani duro impegno casalingo contro il Brindisi
04/11/2011, 12:11

Vigilia di grande attesa in casa InterNapoli. Gli uomini di Mister Sorrentino affronteranno domani (ore 15), sul terreno dello stadio “Savatore Nuvoletta” di Marano il temibile Brindisi, reduce dalla sconfitta casalinga subita per mano del Nardò e tediato dalle improvvise dimissioni del tecnico Luigi Boccolini.

“La delicata situazione del Brindisi non ci deve assolutamente trarre in inganno – afferma il DS dell’InterNapoli Pietro Scamarcia – la squadra pugliese era, ed è tuttora, una della maggiori accreditate alla vittoria finale. Quindici punti in classifica non sono affatto pochi e le individualità sono di assoluto livello, come contro il Martina Franca dovremo approntare un match di grande grinta, sacrificio ed abnegazione. I ragazzi stanno bene e sanno perfettamente che questo è un ulteriore step da superare per completare la nostra crescita in questa categoria tanto bella quanto difficile ed insidiosa”.

Con l’infermeria ormai sgombra, la squadra di Mister Sorrentino sembra aver trovato, oltre i punti, anche un gioco efficace e gradevole, soprattutto nelle partite in trasferta: “E’ un aspetto che abbiamo considerato – prosegue Scamarcia- i giocatori si allenano settimanalmente sul campo in erba sintetica e sul manto erboso, forse non curatissimo, del “Nuvoletta” fanno un po’ fatica ad esprimersi al meglio”.

L’incontro di domani sarà diretto dal signor Perotti di Legano che sarà coadiuvato dai signori Bernabei di Tivoli e Culicelli di Ostia Lido.

Il biglietto d’ingresso, al costo di 5€, sarà acquistabile presso il varco di accesso alla tribuna. E’ prevista anche una discreta affluenza da parte della tifoseria brindisina.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©