Sport / Calcio

Commenta Stampa

InterNapoli, domenica sul campo del Real Nocera Superiore


InterNapoli, domenica sul campo del Real Nocera Superiore
10/11/2011, 13:11

Settimana di lavoro intenso per l’InterNapoli. Sul campo del complesso sportivo Kennedy, Volpe e compagni lavorano con grande lena agli ordini di mister Corrado Sorrentino e del preparatore atletico Vincenzo Salomone. Per il team partenopeo il prossimo impegno sarà domenica sul campo del Real Nocera Superiore. L’InterNapoli affronterà (con calcio d’inizio alle ore 14.30) la compagine di mister Montalbano sul campo dello stadio comunale “Alfaterno”.


Il Real Nocera Superiore è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita sul campo del Gaeta, per i rossoneri si è trattato del secondo passo falso consecutivo dopo la sconfitta interna patita per mano del Ctl Campania.

Chiaramente la formazione salernitana venderà cara la pelle per ottenere tre punti fondamentali in chiave salvezza. Dal canto suo, l’InterNapoli vuole dare seguito alla bella prova offerta sabato scorso nel match casalingo contro il Brindisi. Il pareggio in rimonta contro la fortissima squadra pugliese ha galvanizzato l’ambiente reduce da una buon serie di risultati positivi. Ottenere punti sull’ostico campo del Real Nocera Superiore, significherebbe rafforzare l’attuale posizione in classifica che vede l’InterNapoli a quota 13 punti ed in piena zona salvezza.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©