Sport / Calcio

Commenta Stampa

InterNapoli, Nardò è solo un ricordo, sabato arriva il Martina Franca secondo in classifica


InterNapoli, Nardò è solo un ricordo, sabato arriva il Martina Franca secondo in classifica
19/10/2011, 10:10

L’InterNapoli lavora duramente al Kennedy per preparare al meglio il delicato match casalingo contro il Martina Franca. La parola d’ordine per i ragazzi di Corrado Sorrentino è dimenticare la gara contro il Nardò (oggi capolista del campionato). La buona prova offerta in terrà pugliese lascia l’amaro in bocca per un risultato che poteva essere positivo al di là dell’indiscutibile valore dell’avversario.

L’opportunità di riscatto per l’InterNapoli ci sarà sabato (ore 15), quando per l’ottava giornata del girone di andata, allo stadio “Salvatore Nuvoletta” di Marano arriverà il Martina Franca di mister Bitetto. La sonante vittoria per 5-1 inflitta domenica scorsa al Brindisi, non può far dormire sonni tranquilli al team napoletano. La squadra allestita in estate dal club pugliese, infatti, viene indicata da più parti come una delle maggiori candidate alla vittoria del campionato .

In vista del match di sabato, in casa InterNapoli non sembrano esserci notizie negative dall’infermeria. Sorrentino può lavorare serenamente per scegliere gli undici che cercheranno di arginare l’entusiasmante cammino del Martina Franca e rinsaldare la posizione in classifica del club presieduto dal presidente Di Marino.

I tifosi che vorranno assistere all’incontro potranno acquistare il biglietto di ingresso, al costo di 5€, direttamente al varco di accesso allo stadio.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©