Sport / Calcio

Commenta Stampa

InterNapoli, pareggio in casa dell’Angelo Cristofaro


InterNapoli, pareggio in casa dell’Angelo Cristofaro
31/10/2011, 11:10

Il dodicesimo punto in campionato dell’InterNapoli è arrivato ieri sul campo dell’Angelo Cristofaro. Un pareggio tutto sommato giusto che consente alla compagine partenopea di consolidare la posizione nella parte mediana della classifica e di guardare con serenità, ma sempre con la dovuta concentrazione, al prossimo incontro casalingo contro il Brindisi che precede Volpe e compagni di soli 3 punti in classifica.
“E’ un pareggio agrodolce – afferma il presidente Di Marino – è importante continuare a muovere la classifica. Dieci punti nelle ultime cinque giornate sono sicuramente un dato positivo. Resta forse il rammarico di non aver sfruttato a dovere la superiorità numerica che ci ha accompagnato per tutto il secondo tempo. Non rimprovero nessuno, ma forse la frenesia di segnare ci ha tolto la necessaria lucidità per fare nostra l’intera posta in palio”. Un buon punto, comunque, ottenuto contro una formazione coriacea: “Senza dubbio – prosegue il numero del club partenopeo – ci poteva stare anche un risultato negativo, l’Angelo Cristofaro ha giocato con grande intensità. Sarò ripetitivo, siamo una squadra giovane che a volte pecca di inesperienza, la nostra crescita passa anche per partite come quelle di ieri”.

Gli uomini di Mister Sorrentino riprenderanno domani la preparazione in vista dell’incontro con il Brindisi reduce da una larga vittoria per 3-0 sul campo della Fortis Trani.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©