Sport / Calcio

Commenta Stampa

InterNapoli,domani in campo contro l’Angelo Cristofaro


InterNapoli,domani in campo contro l’Angelo Cristofaro
29/10/2011, 13:10

Alle ore 14.30, sul terreno dello stadio Comunale, gli uomini di Sorrentino affronteranno l’insidiosa compagine lucana.

Nona giornata di campionato e nuovo probante test per l’InterNapoli. La compagine partenopea sarà impegnata domani, alle ore 14.30, sull’ostico campo dell’ Angelo Cristofaro di Oppido Lucano. La compagine di mister Donato Manniello è reduce dalla prima vittoria in campionato, ottenuta proprio tra le mura amiche, ai danni del Gaeta ed è intenzionato ad uscire quanto prima dalle sabbie mobili della zona play-out. Nelle file della compagine lucana bisogna guardare con un occhio di riguardo l’attaccante, classe 1986, Giuseppe Dama autore di ben cinque goal in otto giornate.

Gli uomini di mister Sorrentino affronteranno l’Angelo Cristoforo sul campo sintetico dello stadio Comunale, un terreno di gioco che la compagine del presidente Di Marino conosce molto bene grazie alle sedute di allenamento settimanali che si tengono sul campo del complesso sportivo “Kennedy” ai Camaldoli. Per il match di domani mister Sorrentino potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, l’infermeria, molto affollata ad inizio stagione, sembra essersi definitivamente svuotata. Per l’InterNapoli è un incontro chiave per confermare gli ultimi risultati positivi e per rafforzare una classifica lusinghiera, forse insperata ad inizio stagione.

La compagine azzurra sarà poi di scena nel prossimo turno contro il Brindisi, partita che si disputerà allo stadio “Salvatore Nuvoletta” di Marano.




Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©