Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA CONFERENZA

"Io all'Inter?Voci. In 3 per sostituire Hamsik"


'Io all'Inter?Voci. In 3 per sostituire Hamsik'
25/02/2012, 14:02

Walter Mazzarri parla alla vigilia della sfida con l'Inter:
"Con l'Inter sarà una partita difficile, loro hanno qualità e rabbia per gli ultimi risultati, non vorrei che la ruota girasse proprio domani, come successe a noi contro il Chievo. Può essere una partita trappola, dobbiamo essere concentrati, dimenticare l'euforia champions e non mollare mai niente, ogni palla recuperata o persa può essere quella decisiva in senso oppure in un altro. Se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime uscite, possiamo vincere."
Tanti dicono che Mazzarri sostituirà Ranieri all'Inter:
"Tutte chiacchiere che non mi interessano, ho un contratto con il Napoli sino al 2013 ed il resto sono solo chiacchiere."
In champions ottima prova della squadra, grande intesa tra Cavani e Lavezzi
"Si integrano bene, sapevo che il Pocho si sarebbe sbloccato anche dal punto di vista realizzativo, io ho sempre puntato anche su questo aspetto."
Dubbi di formazioni per la sfida con l'Inter? Mancherà Hamsik squalificato
"Per sostituire Marek ho tre possibilità: avanzare Zuniga che è in gran forma e sta crescendo sempre di più ed inserire Dossena, Dzemaili e Pandev che però è meno adatto alla fase di copertura. Abbiamo tante possibilità e molti giocatori eclettici come ad esempio Gargano, Dzemaili ed Inler, tutti molto abili anche nel tiro dalla distanza."
Vincere per puntare al terzo posto
"Può succedere di tutto, noi dobbiamo solo affrontare e cercare di vincere una partita alla volta, con l'Inter sarà difficile sia dal punto di vista tattico che motivazionale. L'inter punterà molto sulla compatezza difensiva be consapevole con quei giocatori che ha in attacco tutto può succedere."
Vargas potrebbe andare in panchina?
"Si è allenato col gruppo, sta meglio e credo che verrà convocato."

 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©