Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Izzo: "Mazzarri pronto per il set"


Izzo: 'Mazzarri pronto per il set'
04/11/2011, 16:11

Walter Mazzarri è pronto per il set.  Il simpatico attore napoletano Biagio Izzo promuove a pieni voti il tecnico azzurro anche per un ruolo davanti alla cinepresa: "Allo stadio impazziamo quando si toglie la giacca con quel suo fare un po' isterico,ma simpatico - spiega a Sportal.it -: lo vedrei bene in un film come 'L'allenatore nel pallone' alle prese con le bizze di Lavezzi che vuole tornare in Argentina. Il suo carisma è contagiante e credo che Mazzarri sia il valore aggiunto di questo Napoli che sta facendo sognare una città intera".

Per il protagonista di 'Matrimonio a Parigi' il big-match con la Juventus è la partita più sentita del campionato: "Non c'è un motivo ben preciso ma quando il Napoli affronta la Vecchia Signora è sempre una partita speciale. Quest'anno poi arriva da prima della classe e credo che sarà una lotta fino alla fine per lo Scudetto. Per questo sto cercando di anticipare il mio spettacolo e spero di riuscire ad arrivare in tempo allo stadio, non me la voglio perdere".

Pronostico senza scaramanzia: "1 fisso. Non ho dubbi, abbiamo perso qualche punticino in campionato per via degli impegni in Europa ma è arrivato il momento di ripartire e poi non possiamo far scappare i bianconeri. Non so chi segnerà, forse ancora Fernandez dopo la doppietta in Champions, ma non è importante, ciò che conta è vivere una serata di quelle che solo il San Paolo sa regalare".

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©