Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Jacobelli:"Da Tosel provvedimenti ridicoli"


Jacobelli:'Da Tosel provvedimenti ridicoli'
11/05/2010, 13:05

Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net, ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua sui provvedimenti presi dal giudice sportivo Tosel.
"E' l'ennesima conferma della diversità di giudizio della giustizia sportiva. Non abbiamo neanche due pesi e due misure, ma diciotto pesi e diciotto misure. Questo è la conferma di una volontà politica di non vuoler sconfiggere la violenza negli stadi. Dopo quello che è successo domenica scorsa, tra lo stadio di Torino e quello di Genova, prendere provvedimenti all'acqua di rose è ridicolo. Si passa dagli annunci di tolleranza zero ad atteggiamenti di permissività impensabili."
Una parola anche sulla nazionale di Lippi. "Non ricordo nella seconda gestione Lippi una partita che mi abbia entusiasmato. E' una nazionale senza qualità. Ci sono giocatori come Cassano e Balotelli che vengono lasciati a casa per giocatori non in forma e senza personalità il cui unico merito è non mettere in ombra il commissario tecnico. Ovviamente spero di sbagliarmi." Infine una parola sul mercato del Napoli. "Questo sarà un mercato difficile. Il Napoli ha il vantaggio che non deve stravolgere nulla, ma solo inserire i giusti rinforzi senza svenarsi."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©