Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Jacobelli:"Napoli favorito sul Bologna"


Jacobelli:'Napoli favorito sul Bologna'
18/01/2011, 19:01

Xavier Jacobelli, direttore di quotidiano.net è intervenuto nel corso di marte sport live.
"Quella di questa sera sarà una bella partita, che vede il Napoli è favorito. La coppa nazionale sembra aver destato di nuovo l'interesse delle grandi squadre: si sono già qualificate Juventus, Palermo, Inter, Milan e adesso tocca al Napoli. Il Bologna scende in campo con una squadra composta soprattutto da giovanissimi, giocatori interessanti ma non al livello del Napoli."
Nel Bologna gioca Britos, giocatore che piace al Napoli
"Secondo me i rossoblù lo cederanno nel mercato estivo, hanno troppo bisogno di lui. Io credo che il gioctore rimarrà sino alla fine della stagione, a meno che non arriverà un'offerta che non si può rifiutare."
I giocatori che interessano al Napoli sembrano tutti avere un prezzo altissimo.
"Britos e Ogbonna sono valutati troppo. Molti alzano il prezzo per poi comunque scendere. Il mercato in questo momento è bloccato e risente molto della crisi. Sul mercato il Napoli, secondo in classifica e impegnato in coppa Italia e in Europa League, se capita una buona occasione deve saperla coglierla al volo. Se ci fosse la possibilità di prendere Inler o Rossi sarebbero entrambi dei colpi straordinari, altrimenti, comprare per comprare non serve a nulla. De Laurentiis ha un progetto ben preciso che credo abbia intenzione di portare avanti. Di solito, molti affari si fanno alla chiusura del mercato. Adesso si parla di Balotelli e Rossi: sono due grandi giocatori, ma io prenderei il primo."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©