Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Jacobelli:"Sciopero dei calciatori stupido"


Jacobelli:'Sciopero dei calciatori stupido'
30/11/2010, 13:11

Il direttore di Quotidiano.net Xavier Jacobelli, ai microfoni di marte sport live, ha detto la sua sullo sciopero dei calciatori e sul mondo del calcio.
"E' una vertenza così stupida e insensata che in qualsiasi modo andrà finire sarà una sconfitta per tutti. Alla fine ci rimetteranno solo i tifosi e la giornata persa dovrà essere recuperata alla prima data libera. Mi sembra che i calciatori non si rendano conto di quanto sono fortunati, che molte società nelle serie minori fanno fatica a pagare gli stipendi e che nella massima serie c'è una società come il Bologna che rischia di saltare per aria a campionato in corso."
Dopo gli incidenti nella sfida contro la Fiorentina, il giudice sportivo ha multato la Juventus di 40 mila euro.
"Cifra ridicola. Quarantamila euro di multa alla Juventus per il lancio di bombe carta sui tifosi della viola è una cosa squallida. Se fosse capitato al San Paolo avrebbero riempito pagine e pagine dei giornali. Chi gestisce il mondo del calcio è incapace del ruolo che ricopre. Anche la partita alle 12:30, è normale che la gente non vada allo stadio, è un provvedimento fatto per far piacere alla televisioni."

 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©