Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Benitez ha dato l'ok

Jorginho-Napoli, si chiude oggi?


Jorginho-Napoli, si chiude oggi?
15/01/2014, 09:38

Da avversario a colpo di mercato nel giro di una settimana. Sembra questa la storia di Jorginho, centrocampista "totale" del Verona rivelazione di Mandorlini.
Il brasiliano naturalizzato italiano, classe 1991, ha già messo a segno 7 reti (in 18 presenze) in questo campionato e impressionato mezza Europa. Jorginho è un giocatore strutturato (con il suo 1.80), ma dagli ottimi piedi: calcia con entrambi ed è anche rigorista.

L'affare che porterebbe il giovane centrocampista gialloblu agli ordini di Benitez è ben avviato, come conferma l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. "Oggi c’è stato un incontro a Milano tra il direttore sportivo Sogliano e Riccardo Bigon, per andare avanti nell’affare Jorginho. Aperte entrambe le strade, sia per la comproprietà per l’acquisto a titolo definitivo. La valutazione fatta dal Verona è di circa 10-11 milioni di euro. Gli agenti sono informati di questi passi avanti, nelle prossime ore ci saranno i primi contatti per impostare la trattativa sul piano dell’ingaggio, della durata ma non solo. Il Napoli si muove, Jorginho è nel mirino". 

Commenta Stampa
di Elisa Manacorda
Riproduzione riservata ©