Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

OBIETTIVO IN COMUNE

Juan, che piaceva al Napoli, è già dell'Inter?


Juan, che piaceva al Napoli, è già dell'Inter?
07/09/2011, 18:09

Il calciomercato ha appena chiuso i battenti, ma non smette mai di far parlare di sè. L´Inter sembra uno dei club già attivi per rafforzare ulteriormente l´organico a gennaio e, secondo diverse fonti italiane ed internazionali, i nerazzurri avrebbero intenzione di pescare in Sudamerica i prossimi rinforzi.

Anche ´Tuttosport´ rivela oggi che i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Lucas e Juan. Il primo, trequartista del San Paolo, è un classe 92 che ha trascinato il Brasile Under 20 alla conquista del Mondiale di categoria, realizzando la tripletta decisiva in finale contro l´Uruguay. Il giocatore costa circa 20 milioni e Moratti sembrerebbe deciso a fare questo investimento.

Diverso il discorso relativo a Juan, difensore dell´Internacional. Il Napoli è stato vicinissimo al giocatore che, adesso, sembra virtualmente già dell´Inter. I nerazzurri, secondo la stampa brasiliana, avrebbero raggiunto l´accordo col club di Porto Alegre per una cifra vicina ai 6 milioni di euro e, già a gennaio, Juan potrebbe trasferirsi a Milano. Il difensore, classe 1991, andrebbe a ringiovanire un reparto che necessita di un ricambio generazionale.
 
FONTE: GOAL.COM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©