Sport / Basket

Commenta Stampa

la serie A dilettanti sarà sostituita da un nuovo campionato

Julie News Pontano, parte l'operazione Wild Card

Vi parteciperanno 24 squadre

Julie News Pontano, parte l'operazione Wild Card
21/03/2011, 13:03

Dalla stagione 2011/12 la serie A dilettanti sarà sostituita da un nuovo campionato definito dalla Fip di sviluppo che ha come finalità favorire l’impiego dei giovani (obbligo di 6 under d’età da stabilire), incitare la pratica giovanile (obbligo di 4 tornei under di cui 2 d’eccellenza) ed il recupero di piazza blasonate tra cui Torino e Napoli. Vi parteciperanno 24 squadre di cui 4 ammesse dal consiglio federale tramite wild card.

Analizzati i requisiti richiesti ed evidenziato di possederne già diversi il Julie News Pontano Napoli sta seriamente valutando la possibilità di presentare la domanda per essere ammessa a questa categoria. Prima, però, intende rendere partecipe del suo progetto la cittadinanza. Per questo motivo ha indetto una conferenza stampa pubblica per mercoledì prossimo alle ore 11.30.

Presso il Tennis Club Napoli della Riviera di Chiaia interverranno, in rappresentanza del sodalizio di corso Vittorio Emanuele, il vice presidente Sabino Rascio, il general manager colonnello Raffaele Andreozzi ed il team manager Luca Coppola Bottazzi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©