Sport / Vari

Commenta Stampa

JUVE 3 PUNTI CHAMPIONS


JUVE 3 PUNTI CHAMPIONS
10/02/2008, 18:02

La serie A aspetta solo il posticipo di questa sera tra Catania e Inter per compilare la classifica. Risultati importanti per la corsa Champions e per le retrovie. Udinese-Juventus ha visto un primo tempo spettacolare da parte dei padroni di casa, che hanno messo in seria crisi i bianconeri. 
L’1-0 dopo soli 6 minuti di Dossena, sembrava il preludio di una vittoria schiacciante dei friulani. Buffon, rientrato dopo l’infortunio alla schiena, è apparso spaesato nei primi minuti ma dopo poco è tornato il numero uno al mondo che conosciamo benissimo. E’ un portiere da oltre 10 punti a stagione e in questa gara l’ha dimostrato più volte. 
Il primo tempo è tutto dell’Udinese, Di Natale e Inler regalano un splendido show ai tifosi ma poi l’assente Juventus dopo la strigliata del tecnico Ranieri negli spogliatoi torna in campo compatta e convinta. 
Nedved, Camoranesi, Del Piero si svegliano  e il gioco cambia. Camoranesi, come contro l’Inter, sigla la rete del pareggio, 1-1 e tutto è riaperto. 
Claudio Ranieri fa la sua mossa, dopo aver inserito Palladino al posto di Nocerino, chiama Iaquinta. Dopo 7 anni a Udine, l’attaccante juventino entra, si posiziona in attacco e dopo 14 secondi dal suo ingresso mette a segno il passaggio di Nedved. 1-2 e la sfida Champions è della Juventus.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

10/02/2008, 18:02

MILAN GRAZIE PALOSCHI