Sport / Calcio

Commenta Stampa

Mercato: il sogno è Fabregas

Juve, Blanc: "Marzo un mese fondamentale per l'Europa"


Juve, Blanc: 'Marzo un mese fondamentale per l'Europa'
10/03/2010, 14:03

TORINO - E' il momento della resa dei conti per la Juventus. Marzo è un mese che può rivelarsi fondamentale e la dirigenza bianconera lo sa.
Il presidente della Juventus, Jean Claude Blanc, ai microfoni di Sky lo conferma: "Marzo è un mese importante, ci sono confronti diretti per la classifica e dobbiamo tenere i piedi per terra.".
La squadra è al lavoro, l'obiettivo è quello di centrare la Champions Si lavora molto, dobbiamo fare altri passi avanti, partita dopo partita. Serve continuità . Andremo a giocare queste partite con la massima serietà, anche in Europa".
Il presidente della Juventus, inoltre, ha consegnato oggi all'Aquila Calcio due minibus "Daily Combi" Iveco da nove posti. "Con la consegna di questi due minibus - ha sottolineato Blanc - abbiamo voluto dare un sostegno concreto a una realtà sportiva colpita dal terremoto. Un contributo che testimonia la nostra vicinanza agli sportivi aquilani e al calcio minore".
Si continua, inoltre, a parlare di mercato e c'è un nome che agita le fantasie dei tifosi bianconeri: Fabregas. Sembra essere lui l'uomo giusto per la Vecchia Signora. Secondo alcuni, il centrocampista spagnolo dell'Arsenal sarebbe in cima alla lista dei desideri davanti a Dzeko, Walcott e Pazzini.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©