Sport / Basket

Commenta Stampa

Juve Caserta, coach Sacripanti presenta la gara con Pesaro


Juve Caserta, coach Sacripanti presenta la gara con Pesaro
24/11/2012, 13:50

La Juvecaserta parte nel primo pomeriggio alla volta di Pesaro, dove domani sarà impegnata all'Adriatic Arena contro la Scavolini Banca Marche nella nona giornata del massimo campionato di Lega A. I bianconeri affrontano la trasferta con una formazione ancor più rimaneggiata a seguito dell'infortunio occorso al giovane Dario Cefarelli che, per questo motivo, dovrà anche rinunciare all'impegno con la nazionale under 20 previsto proprio a Pesaro nelle giornate di lunedì e martedì. Cefarelli sarà comunque in panchina a Pesaro anche se difficilmente potrà essere utilizzato. "Quella con la Scavolini  - commenta coach Sacripanti - è una partita cui arriviamo in condizioni non ottimali ed in formazione ancor più rimaneggiata per l'indisponibilità di Cefarelli. Noi siamo consapevoli del valore della posta in palio e mi aspetto, perciò, il massimo contributo da tutti perchè solo così potremo provare a fare qualcosa di importante. La Scavolini cercherà di mettere il massimo dell'energia e dell'aggressività fin dal primo minuto e proverà ad imporre il suo sistema di gioco per cercare di tornare alla vittoria. In questo inizio di stagione i bianconrossi hanno alternato una buona pallacanestro a gare in cui si sono espressi ad un livello inferiore, ma hanno le potenzialità per arrivare a buoni risultati. Come noi, hanno per obiettivo la salvezza e, perciò, per loro, quella di domani sarà la partita della vita".
L'inizio della gara Scavolini Banca Marche - Juvecaserta è prevista per le ore 18.15 e sarà diretta da Gianluca Mattioli di Pesaro, Luca Weidmann di Campobasso e Massimiliano Duranti di Pisa.
Come consuetudine, l'incontro sarà trasmesso in diretta sulle frequenze del digitale terrestre da Teleprima, emittente ufficiale del club bianconero.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©