Sport / Basket

Commenta Stampa

Juve Caserta, nuove iniziative sul web


Juve Caserta, nuove iniziative sul web
13/02/2012, 13:02

Seimiladuecentopagine visitate e 32 “mattoncini” sottoscritti nelle prime due ore di visibilità del progetto “The Juvecaserta web Wall”, l’iniziativa nata da un'idea di Claudio Gionti, sviluppata in collaborazione con MultimediaLab, consistente in un muro virtuale costruito grazie al contributo di tutti coloro che amano la squadra bianconera. Ed è significativo che, tra le prime adesioni in assoluto, ci siano quelle di coach Pino Sacripanti e dello staff tecnico della società (composto dagli assistenti Oldoini e Luise, dal preparatore Papa, dai medici Barone e Sauro, dal segretario generale Giannoni, dal team manager Lubrano e dal fisioterapista Marino) ad ulteriore dimostrazione di un attaccamento ai colori sociali che va ben al di là della collaborazione in essere con la società.
Com’è noto, attraverso questo progetto ciascun tifoso – ed alcuni lo hanno già fatto - potrà dare il suo concreto contributo alla sopravvivenza della Juvecaserta acquistando uno o più mattoncini virtuali personalizzati. I mattoni saranno di diverse dimensioni, in base al valore del contributo versato, e avranno l'immagine, il testo e la posizione proposta direttamente dall'utente. Ciascun mattoncino sarà composto da uno o più blocchi, ciascuno della dimensione 10x10 pixel, per un valore di €25,00 per blocco. I mattoni potranno essere acquistati sia dalle aziende per promuovere la propria attività o il proprio brand, sia dai tifosi per testimoniare la propria fede, sia da istituzioni o personaggi famosi come segnale di attaccamento ai colori bianconeri. I mattoncini potranno essere personalizzati dall'utente, infatti accanto ai mattoncini previsti da catalogo, l'utente avrà la possibilità di personalizzare il proprio mattone inserendovi un'immagine a sua scelta, precedentemente salvata sul proprio PC, oppure editando un testo libero direttamente online. L'interattività del web consentirà di collegare a ciascuna immagine il link diretto al sito web dell'azienda che ha aderito, oppure al profilo Facebook del tifoso, oppure alla fan page del personaggio noto che parteciperà all'iniziativa. Inoltre per ciascun mattone sarà possibile anche inserire un messaggio o una dedica che sarà visualizzato al passaggio del mouse sul proprio mattone.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©