Sport / Calcio

Commenta Stampa

Azzurri attenti a tutti i movimenti di mercato

Juve e Napoli tra Ledesma e D'Agostino


Juve e Napoli  tra Ledesma e D'Agostino
28/12/2009, 12:12

TORINO - Napoli in corsa su diversi fronti in questo mercato di gennaio ancora non iniziato. Da un lato la sfida con l’Inter per Pandev, che però sembra complicata; dall’altro la corsa per Ledesma con la Juventus.
Lotito non vuole commettere l’errore fatto con Pandev e i bianconeri sembrano poter avere la meglio, anche se la Vecchia Signora sembra essere tornata su strade già intraprese e poi lasciate a metà: quella per D’Agostino. Sul giocatore, però, ci sarebbe un nuovo ballottaggio proprio con gli azzurri.
Nel corso del mercato estivo, la Juventus e l’Udinese hanno trattato molto senza però raggiungere un accordo a causa della cifra richiesta dai friulani (ritenuta troppo alta dalla torinese che poi si è fiondata su Melo spendendo ancora di più).
Ora si potrebbe partire da una base diversa e più accessibile: 14-15 milioni di euro. Questa trattativa ha fatto scattare dubbi su Melo, dato in partenza già a gennaio sia a causa dello scarso rendimento che del poco feeling con il tecnico Ferrara, ma Alessio Secco ha smentito tutte le voci dichiarando che nel prossimo mercato non ci saranno cessioni.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©