Sport / Calcio

Commenta Stampa

La Vecchia Signora pensa al colpaccio

Juve idea folle: Pazzini e Cassano


Juve idea folle: Pazzini e Cassano
07/05/2010, 13:05

TORINO - La Juve del futuro inizia a prendere piede. Come riporta il Corriere dello Sport, si continua parlare del trasferimento di Pazzini a Torino che sembra essere sempre più reale, la Vecchia Signora potrebbe prendere il pacchetto completo blucerchiato portando in bianconero anche Cassano.
L’obiettivo è quello di costruire una squadra forte che possa competere per lo scudetto in Italia e per la Champions in Europa. L’acquisto dei pezzi pregiati della Sampdoria sarebbe molto semplice nel caso in cui arrivasse Marotta (oramai certo). Si attendono, invece, nuovi risvolti per quanto concerne la questione Benitez.
Sul futuro della rosa c’è un velo di mistero, pochi i nomi dei giocatori che resteranno sicuramente alla Juve: Chiellini, Felipe Melo, Marchisio, Diego, Del Piero.
C’è un giocatore che vorrebbe trasferirsi a Torino, ma l’affare è praticamente impossibile ed è Fernando Torres, Proprio per questo Marotta ripiegherà su Dzeko o su Pazzini. Giuseppe Rossi e Cassano, invece, sono i nomi dei vice Del Piero.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©