Sport / Calcio

Commenta Stampa

L'attaccante è stanco della Premier

Juve, Torres pronto a partire con Benitez


Juve, Torres pronto a partire con Benitez
26/04/2010, 13:04

TORINO - L’accordo tra la Juventus e Benitez potrebbe essere siglato a breve e con il tecnico del Liverpool potrebbe arrivare anche Fernando Torres. Il giocatore, infatti, avrebbe confessato al "News of the World" la voglia di provare nuove esperienze lontano dalla Premier League.
"E' un torneo durissimo, che ho sempre ammirato assieme ai giocatori che militano qui - ha dichiarato l'attaccante - E' la mia terza stagione qui e sono ancora stupito dal vedere gente come Gerrard, Rooney e Lampard esprimersi ancora ad alti livelli e giocare a ritmi impressionanti, perché il campionato inglese logora i giocatori. Non riesco a immaginare in che condizioni sarò tra cinque o sei anni se continuo a giocare qui”.
Un messaggio chiaro per chi come Benitez ha intenzione di cambiare aria. Inoltre, Torres sottolinea il suo legame con l’allenatore: "Se Rafa non fosse stato qui, non sarei mai arrivato. Mi ha insegnato tantissimo e mi ha aiutato ad andare oltre i miei limiti, diventando il giocatore che sono oggi".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©