Sport / Basket

Commenta Stampa

Juvecaserta, a lavoro anche le squadre giovanili


Juvecaserta, a lavoro anche le squadre giovanili
07/08/2012, 13:04

Contestualmente alla programmazione ed alle varie incombenze legate al prossimo campionato di Lega A ed al raduno del 20 agosto prossimo, in casa Juvecaserta si programma anche la nuova stagione agonistica del settore giovanile, affidato alla responsabilità di Remo Petroccione.
In particolare, dal 10 al 14 settembre prossimo, presso il Palamaggiò, dalle ore 15.30 alle 17.00 sono state programmate cinque sedute di allenamento riservate ai ragazzi nati nell’anno 2000. Si tratta di una selezione per la individuazione degli atleti che andranno a costituire le formazioni Under13 che parteciperanno ai campionati regionale ed Elite riservati, appunto, ai ragazzi che sottoscriveranno il primo tesseramento per la Federazione Italiana pallacanestro.
Sono già aperte, invece, le iscrizioni al centro mini-basket della Juvecaserta, che riprenderà l’attività nel prossimo mese di settembre con i ragazzi nati negli anni dal 2001 al 2007.
Per ogni informazione relativa sia all’under13 che per il minibasket è possibile contattare la segreteria della Juvecaserta al numero 0823 390909.oppure via mail all’indirizzo giovanili@juvecaserta.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©