Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Biglietti non in vendita per i residentei in Campania

Juve-Napoli, in Coppa niente trasferta per i napoletani


Juve-Napoli, in Coppa niente trasferta per i napoletani
30/12/2009, 14:12

NAPOLI - Ancora un no per i tifosi del Napoli. Trasferta vietata anche in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia con la Juventus.
Notizia sorprendente, visto che fino a poco fa sembrava che il Casms avesse dato il proprio assenso alla trasferta all'Olimpico. Dal sito della società bianconera, invece, si evince che la vendita è consentita in tutta Italia ad eccezione dei residenti della Campania. Spesso, in occasioni di limitazioni all'acquisto dei tagliandi, la vendita è possibile eslcusivamente nella città in cui si disputa la gara e nella sua provincia. La scelta di allargare la vendita probabilmente è stata fatta perché la Vecchia Signore trova sostenitori quasi in ogni regione. In ogni caso, questo può andare in contro anche ad alcuni napoletani che, essendo “sparsi” lungo tutta la penisola, potranno recarsi all’Olimpico di Torino.
I tifosi del Napoli, però, devono affrontare un altro divieto
Questo quanto pubblicato sul sito della Vecchia Signora: la vendita sarà possibile solo attraverso le ricevitorie abilitate e non sarà consentita ai residenti della Regione Campania. Altra limitazione: non sarà possibile cedere il tagliando acquistato.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©