Sport / Calcio

Commenta Stampa

Prandelli resta a Firenze

Juventus, Benitez o Blanc per la panchina


Juventus, Benitez o Blanc per la panchina
31/03/2010, 15:03

TORINO - L’ipotesi Prandelli è sfumata e la Juventus è tornata al suo primo amore: Rafa Benitez anche se pare la che la società torinese stia valutando anche l’idea Laurent Blanc. Bettega, infatti, era a Lione per il derby di Champions League contro il Bordeaux e avrebbe incontrato il tecnico che, però, ha già incontrato il presidente bianconero e ha preso tempo.
Probabilmente, la Juventus sarebbe più entusiasta di poter consegnare la squadra nelle mani dell’allenatore del Liverpool, ma il problema è sempre lo stesso: costa troppo.
Nel suo contratto con i Reds, infatti, ci sono diverse clausole e penali a carico di chi rompe l'accordo (15 milioni di sterline in tutto), senza dimenticare l'ingaggio da 3,5 milioni di euro netti più i premi
.
La Vecchia Signora è rimasta fino a dora in attesa di una risposta da parte di Prandelli che sembrava ad un passo dal si, ma forse le ultime vincende societarie hanno fatto pendere la bilancia verso il no. La scelta di restare a Firenze sembra definitiva, a meno che non arrivino ulteriori coli di scena.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©