Sport / Calcio

Commenta Stampa

Probabili formazioni

Juventus-Catania, dubbio Llorente-Giovinco


Llorente, lo spagnolo dovrebbe partire titolare
Llorente, lo spagnolo dovrebbe partire titolare
30/10/2013, 17:25

TORINO - Allo Juventus Stadium questa sera va in scena la sfida trae i bianconeri di Conte e i siciliani del Catania. La Vecchia Signora ha in testa solo i tre punti, fondamentali per non perdere contatto con i piani alti della classifica. Ai rossazzurri andrebbe bene anche un pareggio su di un campo così difficile come quello torinese. Per quanto riguarda le probabili formazioni, nella Juventus tutto dovrebbe essere definito, ma rimane ancora qualche piccolo dubbio: in attacco la coppia dovrebbe essere formata da Tevez e Llorente, ma Giovinco ha ancora qualche chance di insidiare lo spagnolo, sulla fascia destra dovrebbe essere la partita di Caceres ma Isla ha ancora qualche speranza, ed infine Ogbonna dovrebbe essere il terzo componente della difesa al fianco di Bonucci e Chiellini, con Barzagli molto probabilmente destinato ad un turno in panchina. Più dubbi in casa Catania, dove il nuovo allenatore De Canio deve affrontare emergenze praticamente in ogni reparto. In difesa torna a disposizione Legrottaglie, che però dovrebbe partire dalla panchina dando ancora spazio al giovane Gyomber al fianco di Rolin, che invece è praticamente certo del posto da titolare. A centrocampo Tachtsidis, Almiron e Guarente sono tre giocatori per due posti, ma il maggiore indiziato per rimanere fuori è l'italiano. Infine, in attacco sono sicuri Castro e Bergessio, mentre il terzo componente del tridente dovrebbe essere Maxi Lopez.

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna (Barzagli), Bonucci, Chiellini; Caceres (Isla), Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente (Giovinco). All.: Conte.

Catania (4-4-1-1): Andujar; Alvarez, Gyomber (Legrottaglie), Rolin, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron, Castro; Bergessio, Maxi Lopez. All.: De Canio

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©