Sport / Calcio

Commenta Stampa

Amaurì torna a segnare

Juventus-Fiorentina 1-1


Juventus-Fiorentina 1-1
17/10/2009, 20:10

Finisce 1-1 la sfida tra la Juventus e la Fiorentina. Nell'anticipo pomeridiano dell'ottava giornata di campionato, le due squadre si danno battaglia sotto la pioggia all'Olimpico di Torino.
Sono i viola ad andare in vantaggio con Vargas che mette paura a Buffon e compagni insaccando la rete dell'1-0. Il pari è importantissimo per i bianconeri, non solo perchè rimette in equilibrio il risultato ma perchè a segnarlo è Amauri che dopo un lungo digiuno torna a sorridere.
Meglio la Fiorentina almeno sull'aspetto fisico. Nel primo tempo si vede un buona Juventus dopo la rete dello svantaggio, nella seconda frazione di gioco invece sono gli ospiti a tenere meglio il campo.
In ogni caso Prandelli può gioire nella sua 200esima panchina viola, la Vecchia Signora deve sperare in una sconfitta interista contro il genoa per non vedere allontanare la sua rivale. Ferrara, invece, dovrà risolvere l'enigma modulo e Diego perchè il povero brasiliano è costretto a tornare spesso indietro per creare gioco visto che Poulsen e Felipe Melo non sembrano in grado.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©