Sport / Calcio

Commenta Stampa

Verso il match di Ccoppa Italia

Juventus-Napoli: probabili formazioni


Juventus-Napoli: probabili formazioni
04/02/2009, 10:02

E’ la notte del riscatto: Napoli e Juventus si affrontano in una gara che vale oro per entrambe, in particolare per la risposta che le squadre daranno dopo le batoste rimediate in campionato.
Ancora una volta gli azzurri affrontano una Juve ferita, nell’andata del campionato i bianconeri erano ancora nel baratro e si ripresero proprio dopo la sconfitta con i partenopei, ma ora la voglia di riscattarsi è immediata perché serve morale per tornare grandi subito (anche se in Coppa Italia).
Edy Reja è convinto di avere le stesse possibilità della Juventus, 50 e 50 sottolinea, senza timore ne paura, perché anche il Napoli deve tornare a vincere.
I quarti di Coppa Italia regalano emozioni, in uno scontro diretto di grande valore. Poco turnover per entrambe, anche se tra le fila bianconere c’è qualche nome grosso in meno. Claudio Ranieri ha fatto le sue scelte: Buffon non sarà della partita, in porta Manninger; in difesa Grygera-Legrottaglie-Mallberg e Molinaro; a centrocampo Marchionni-Sissoko-Puolses e De Ceglie; in avanti Del Piero-Iaquinta.
Edy Reja risponde con: Navarro in porta; in difesa rientra Santacroce al fianco di Cannavaro e Contini; solito centrocampo a cinque con Maggio-Blasi-Gargano-Hamisk e Aronica; in attacco la coppia Lavezzi-Zalayeta.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©