Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LO DICE 4-4-2.COM

Juve-Udinese, giovedi l'incontro per Inler?


Juve-Udinese, giovedi l'incontro per Inler?
20/06/2011, 19:06

Secondo il portale 4-4-2.com, particolarmente informato sul calciomercato tedesco e svizzero, la Juve potrebbe presto avere un trio tutto di marca elvetica.
Ai già presi Ziegler e Lichtsteiner, infatti, si potrebbe aggiungere anche Gokhan Inler, centrocampista dell'Udinese e oggetto dei desideri del Napoli.
4-4-2.com parla di un incontro tra Juve ed Udinese per il regista che dovrebbe avere luogo giovedì prossimo e riepiloga così la situazione:
"Il Napoli ha da tempo l'accordo con l'Udinese, chiuso sulla base di 15 milioni di euro più la metà di German Denis (che Pozzo ha però dichiarato non inserito nell'affare, ndr). Gli azzurri, inoltre, hanno offerto 1,7 milioni all'anno (più bonus, probabilmente, ndr) al giocatore fino al 2015 e, alla sua richiesta di una clausola rescissoria, hanno chiesto che questa superi i 30 milioni di euro. Il giocatore, dunque, sembra più orientato ad accettare i 2 milioni all'anno (più i premi, probabilmente, ndr) offerti dalla Juventus. Proprio per questo, giovedì i bianconeri vedranno l'Udinese, nel tentativo di chiudere la trattativa".

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©