Sport / Vari

Commenta Stampa

KART: A JESOLO PRODUTTIVO INCONTRO FRA IL PRESIDENTE FIK E TANTI PROTAGONISTI DEL KARTING DEL VENETO


KART: A JESOLO PRODUTTIVO INCONTRO FRA IL PRESIDENTE FIK E TANTI PROTAGONISTI DEL KARTING DEL VENETO
17/10/2008, 08:10

 

Al "Memorial Favaro" dello scorso weekend dell'11-12 ottobre sulla Pista Azzurra di Jesolo a ricordo della giovane vita spezzata del piccolo splendido pilota karting Edoardo Favaro, è stata anche l'occasione per un'incontro del Presidente FIK con il Veneto Kartistico.
Nel sabato antecedente la gara, sul kartodromo si è infatti tenuta una affollata riunione che ha visto l'attiva e stimolante partecipazione di piloti, ufficiali di gara e concorrenti e che si è protratta per circa tre ore.
Sulla relazione del Presidente Avvocato Giuseppe Nolè sullo stato e le prospettive del Karting e della Federazione, si è aperta  una costruttiva e plurale discussione.
E' stata espressa una corale condivisione sul progetto di politica sportiva e gestionale predisposta dal Consiglio FIK e registrato un forte incoraggiamento a proseguire concretamente sulla strada intrapresa, specie per quel che concerne il vivaio della nuova categoria “Delfini” e la riduzione del costo della partecipazione allo sport del karting a tutti i livelli, con proposte adeguate sul piano regolamentare.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©