Sport / Kart

Commenta Stampa

Kart. A Morcone la sesta tappa della Cup Race


Kart. A Morcone la sesta tappa della Cup Race
23/07/2012, 10:59

I piloti della Unione Piste Nazionale tornano a sfidarsi tra i cordoli il 29 luglio a Morcone, in provincia di Benevento.

Il “Circuito Città di Morcone” sarà, infatti, lo scenario che accoglierà i partecipanti alla sesta tappa della Cup Race, il trofeo interregionale riservato ai piloti del Lazio, della Campania e del Molise.

Il giro di boa è stato appena effettuato, e se le classifiche iniziano a delineare i protagonisti delle singole classi, aumenta la voglia nei piloti di ribaltare tali gerarchie: “Siamo giunti – spiega Sergio Di Dato, vice-presidente della società organizzatrice – al punto topico della stagione. A Morcone, tracciato molto tecnico, sono convinto che tra coloro che scenderanno in pista, nessuno si risparmierà per raccogliere il massimo. Questo andrà tutto a favore di chi vorrà assistere a delle gare combattute e spettacolari. Da parte nostra ci sarà l’impegno a mettere a disposizione dei piloti l’assistenza tecnico-sportiva necessaria per far trascorrere loro un fine settimana di divertimento, all’insegna della loro passione”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©