Sport / Kart

Commenta Stampa

Kart, la WSK ancora in Italia per la terza prova della Master Series


Kart, la WSK ancora in Italia per la terza prova della Master Series
06/05/2013, 10:01

Lonato del Garda (Brescia). Dopo la terza prova della WSK Euro Series dello scorso 21 aprile a Sarno, la WSK si riaffaccia ancora in Italia per la terza prova della Master Series, al debutto sul tracciato del Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia, a Precenicco (Udine). Maggior obiettivo della squadra ufficiale CRG è confermare la leadership in KZ2 con il suo giovane talento, l’olandese Max Verstappen, in vetta alla classifica di campionato con 31 punti di vantaggio. 

IN KZ2 VERSTAPPEN E’ IL LEADER. In KZ2 Max Verstappen su CRG-Tm è reduce da un inizio di stagione ad altissimo livello, contraddistinto da una serie “fulminante” di successi iniziati proprio nella WSK Master Series con la doppia vittoria di Muro Leccese che gli ha valso il bottino pieno di 85 punti. Nella successiva prova di Sarno Verstappen ha accusato una serie sfortunata di circostanze, ma con altri 16 punti raggranellati nella gara in Campania ha potuto mantenere salda la testa della classifica con 31 punti di vantaggio su De Conto e 36 su Negro.

Questa tappa inFriuli si presenta quindi assolutamente importante in vista del rush finale della WSK Master Series che si concluderà il 14 luglio a Castelletto di Branduzzo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©