Sport / Motorsport

Commenta Stampa

KIA e i NEOPATENTATI: Una gamma "giovane" per i giovani


KIA e i NEOPATENTATI: Una gamma 'giovane' per i giovani
08/07/2013, 15:45

Milano, 1 luglio 2013 – In coerenza con la propria tradizione di attenzione al cliente e con l'immagine di marchio giovane, Kia Motors Italy si fa promotrice di una serie di iniziative destinate a facilitare la scelta di un'auto per neopatentati e orientare il cliente nella ampia offerta di modelli rispondenti ai limiti imposti dal Codice della Strada (Art. 117).Alle normative di legge, che impongono limitazioni nel rapporto potenza/peso (non più di 55 Kw/tonnellata) e nella potenza massima (non più di 70 Kw) per tutti i guidatori con meno di un anno di anzianità di patente, Kia risponde con una gamma eccezionalmente ampia e diversificata, adatta a rispondere perfettamente ai gusti e alle necessità dei giovani e anche delle loro famiglie.I modelli Kia in regola con le normative vanno dalla citycar Picanto alla compatta Rio, dalla MPV Venga alla cee'd, disponibile sia in versione berlina sia Sportswagon.Nel caso di Picanto e Rio tutte le motorizzazioni rientrano nei limiti, mentre nel caso della Venga è esclusa solo la motorizzazione 1.6. Per le due cee'd (berlina e wagon) rientrano invece le versioni equipaggiate con il generoso e parsimonioso 1.4 CRDi.Ovviamente rientrano di diritto nell'elenco anche tutti i corrispondenti modelli a benzina equipaggiati con impianto di alimentazione bi-fuel (benzina/GPL).Per orientare il cliente nella scelta della Kia più adatta alle sue esigenze, in tutti i listini e in tutte le altre forme di comunicazione è stato adottato uno specifico logo che identifica immediatamente le vetture guidabili dai neopatentati rispetto a quelle che non rientrano nei limiti di legge.Questo importante progetto prevede la realizzazione di un website specifico per la gamma Neo-patentati integrato nel sito www.kia.com che ospiterà tutte le informazioni riguardanti le caratteristiche di prodotto, i listini e le promozioni eventualmente mirate a questo specifico target.Per promuovere l’iniziativa Kia ha sviluppato un’offerta dedicata al target 18/25 che verrà veicolata a partire dal 3 luglio 2013 attraverso i canali social e la pagina ufficiale di Facebook di Kia Motors Italia: KIA ti premia con la Lode.L’offerta che Kia ha appositamente pensato per questo particolare target è molto vantaggiosa, in quanto consente al cliente di mettersi subito alla guida della propria nuova vettura attraverso un accesso al Credito semplice e a costo ZERO.

Ecco le caratteristiche principali:

ü  TAN ZERO

ü  TAEG ZERO

ü  SPESE ZERO

ü  ANTICIPO ZERO

 

Con questa campagna, KIA si differenzia rispetto al resto del mercato grazie ad un’offerta promozionale distintiva e vantaggiosa: il cliente che aderirà tramite Facebook, non dovrà infatti sostenere il costo degli Interessi, delle spese istruttoria, delle spese di incasso, dell’imposta di bollo e di tutti gli oneri accessori normalmente a lui addebitati e avrà inoltre la possibilità di finanziare l’intero valore di vendita della vettura.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©