Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Kia Motors Italia e Royal Park di Torino: insieme per una nuova azione di co-marketing


Kia Motors Italia e Royal Park di Torino:  insieme per una nuova azione di co-marketing
24/06/2013, 12:29

Kia Motors Company Italy incrementa la sua presenza sui campi da golf italiani attraverso un’operazione di co-marketing con il Royal Park “I Roveri”, il prestigioso Golf Club alle porte di Torino immerso nel parco de La Mandria e sede degli ultimi quattro Italian Open.Momenti fondamentali della partnership sono il contest Hole in One e la Finale Nazionale della Kia Golf Cup 2013. Il contest mette in palio uno Sportage – il SUV-crossover fuori dagli schemi della casa coreana – nel corso di 25 tornei che coprono tutta la stagione agonistica 2013 (partenza sabato 22 e domenica 23 Giugno con la Coppa Colmar): il primo giocatore che riuscirà, durante uno dei tornei, a completare la buca numero 6 con un solo colpo si aggiudicherà il SUV. Le 18 buche del Royal Park “I Roveri” saranno inoltre l’ambientazione perfetta per la Finale Nazionale della Kia Golf Cup 2013, che quest’anno vedrà sfidarsi i vincitori delle tappe precedenti, oltre che per la vittoria individuale, per il Challenge Kia: una gara a squadre con finalità benefiche. Il montepremi messo in palio da Kia sarà infatti destinato ad una Onlus selezionata dal team vincitore.Inoltre, tutti i giorni presso il campo pratica sarà possibile ammirare la nuovissima pro_cee’d GT, l’auto più sportiva della storia Kia: design aggressivo, motore 1.6 GDI con turbo compressore che sprigiona 204 cv di potenza, sedili sportivi Recaro, doppio terminale di scarico e nuova configurazione di fari a LED.“Kia è da sempre legata al mondo dello sport – commenta Giuseppe Mazzara, PR & Marketing Communication Manager Kia Motors Company Italy – con le sponsorizzazioni di molti eventi sportivi, fra cui i Mondiali di calcio o gli Australian Open di tennis, e di singoli atleti, come Rafael Nadal o Edoardo Molinari. Questa operazione con il Royal Park I Roveri consolida il nostro feeling con lo sport e culminerà con la Finale Nazionale della Kia Golf Cup 2013 e il Molinari Day che si terranno entrambe il prossimo 6 ottobre.”

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©