Sport / Vari

Commenta Stampa

La Carpisa Yamamay domani in campo contro l'Ariete


La Carpisa Yamamay domani in campo contro l'Ariete
12/12/2009, 12:12


NAPOLI - Raggiunto il secondo posto in classifica domenica scorsa, la Carpisa Yamamay Napoli punta a confermarsi domani in trasferta sul campo dell'Ariete. La sfida, che sulla carta potrebbe sembrare semplice, essendo la squadra marchigiana ultima con soli 2 punti in 6 partite, nasconde invece non poche insidie. L'Ariete, infatti, nelle ultime due partite ha perso in casa contro l'Upea Orlandia, prima in classifica, ma lottando fino all'ultimo secondo e cedendo solo 2-3. Domenica scorsa, invece, a Sezze la squadra ha pareggiato 1-1 contro un'avversaria molto quotata, dimostrando uno stato di forma positivo.
Il tecnico della squadra napoletana, Barbara Nardi, non potrà contare sul centrocampista Caterina Kensbock, ancora ferma per una piccola frattura alla gamba, ma avrà a disposizione il resto del gruppo, che è pronto a confermare sul campo quanto di buono ha fatto vedere finora. La Carpisa Yamamay, infatti, oltre a poter vantare il capocannoniere del girone (Valeria Pirone con 9 reti in 6 partite), ha il secondo miglior attacco, con 18 reti contro le 21 dell'Orlandia, e la miglior difesa con 6 reti subite.
Ariete - Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domani, domenica 12 dicembre, alle ore 14.30 al Centro Sportivo Vestina di Montesilvano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©