Sport / Basket

Commenta Stampa

La Corpora Gricignano archivia anche la "pratica Molise"


La Corpora Gricignano archivia anche la 'pratica Molise'
19/03/2013, 16:27

CORPORA-MOLISE 55-35

(15-9, 15-7, 10-12, 15-7)

Corpora Gricignano: Sarno, Russo 6, Pace 4, Bara Abdel 4, Boonacker 21, N’Goran 8, Menditto, Cicatiello, La Rosa 4, Di Nola 4, Iannitti 4.

Molise: Cassetta, Pozio, Canosa, Frigeni 18, Piccioni, Di Santo 2, Durantini, Brandimarte 4, Di Furia, Zak 9, Maurizio 2.

Arbitri: Giustino e Savarese

GRICIGNANO - Tutto secondo le previsioni. La Corpora Gricignano archivia anche la "pratica Molise" con successo e senza particolari difficoltà. Una vittoria "annunciata", dato il divario tecnico tra le due formazioni, e anche gli ospiti non hanno fatto nulla di trascendentale per cambiare un copione già scritto. Dopo il -14 rimediato nei primi due tempi, il Molise ha accennato una reazione nel terzo parziale, ma il tentativo di rimonta è stato controllato senza particolari problemi dalla Corpora, che poi nell'ultimo tempo ha allungato ulteriormente.

Non fanno notizia, nella squadra di N'Goran, i 21 punti messi a segno dal solito Boonacker. La fanno sì, invece, i canestri realizzati da Bara Abdel, meglio conosciuto come Dodò, l'undicenne normodotato che ha deciso di sedere sulla carrozzina (il regolamento lo consente) pur di giocare nella squadra biancazzurra. Sono i primi 4 punti, infatti, della sua carriera.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©