Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'IPOTESI

La Juve ci prova: Melo per Quagliarella?


La Juve ci prova: Melo per Quagliarella?
29/03/2011, 10:03

La Juventus, alla fine della stagione, dovrà sostenere degli esborsi considerevoli per riscattare gran parte dei giocatori presi in prestito la scorsa estate. Tra questi, ovviamente, c’è Fabio Quagliarella, che i bianconeri hanno prelevato dal Napoli versando oltre 4 milioni di euro per il prestito oneroso e che potrebbe divenire a tutti gli effetti un giocatore della Vecchia Signora nel caso in cui questa versasse poco più di 10 milioni di euro nelle casse azzurre.
Secondo quanto riportato già in passato da diversi quotidiani sportivi e quest’oggi da “Il Mattino”, però, la Juve starebbe cercando di risparmiare sull’acquisto dello stabiese, inserendo delle possibili contropartite tecniche. Si era fatto, diverso tempo fa, il nome di Giovinco, che potrebbe essere una pedina di scambio gradita ai partenopei. Ma il nome nuovo è un altro: Felipe Melo.
Secondo “Il Mattino”, infatti, i bianconeri l’avrebbero proposto al Napoli, nella speranza che accetti uno scambio alla pari con Quagliarella.
Cosa che difficilmente accadrà, soprattutto se si tiene conto delle dichiarazioni rilasciate tempo fa da De Laurentiis. “La Juve vuole uno sconto per il riscatto di Quagliarella? Dovranno pagarlo fino all’ultimo centesimo”, aveva detto il patron azzurro.
Chissà che l’inserimento nella trattativa di Giovinco o Melo non gli faccia cambiare idea…

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©