Sport / Calcio

Commenta Stampa

Nel pomeriggio Livorno-Milan 0-0

La Juve vola a 9, 2-0 sulla Lazio


La Juve vola a 9, 2-0 sulla Lazio
12/09/2009, 23:09

La Juventus allunga e attende serena i risultati di domani. Allo stadio Olimpico di Roma, finisce 0-2 la gara tra la Lazio e la Vecchia Signora. I bianconeri riescono a portare a casa la terza vittoria consecutiva anche senza Diego, costretto ad uscire per un dolore alla coscia destra, dimostrando così di avere grosse qualità anche in panchina. Buona, infatti, la prova di Giovinco entrato al posto del brasiliano. Nelle prossime ore saranno verificate le condizioni di Diego per capire se sarà a disposizione per la sfida di martedì in Champions con il Bordeaux.
In casa della torinese ci sono due esordi: quello di Caceres e quello di Grosso. I due hanno convinto anche se per l'ex spagnolo bisognerà lavorare un pò sugli affondi sulla fascia. Caceres, però, si è rivelato fondamentale ai fini del risultato portando in vantaggio la Juventus.
Tutto è accaduto nel secondo tempo, nel primo invece la torinese ha sofferto molto e i biancocelesti hanno provato anche a passare in vantaggio che non è andato in porto per un fallo in area su Legrottaglie.
La partita non mette quindi in ombra la Lazio, che ha disputato veramente una buona prestazione. Nel finale c'è la rete di Trezeguet che si lascia trascinare da una gioia indescrivibile e viene abbracciato da tutti i compagni. Il francese a fine partita ritira un pò l'addio a fine stagione e dichiara: "vederemo".
Nel pomeriggio, invece, sfida non troppo entusiasmante tra Livorno e Milan. Finisce a reti inviolate e in casa rossonera non tira una buona aria.



















Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©