Sport / Vari

Commenta Stampa

La McDonald’s Nola parte con un tris


La McDonald’s Nola parte con un tris
14/11/2011, 10:11

Partenza lanciata per la McDonald’s Nola nella stagione 2011/2012. Le “Piccole Pesti” dell’under 16 bruniana hanno infatti inanellato tre netti successi nei primi tre impegni ufficiali dell’anno, riprendendo senza esitazioni il discorso interrotto nella passata stagione. Con le due vittorie messe a segno nel campionato provinciale under 16 (contro Polisportiva Cimitile ed Ediltutto Cicciano), e quella agguantata all’esordio nel torneo di I Divisione (contro l’Asd Folgore Massa), la selezione giovanile nolana si è subito portata in testa ai rispettivi gironi a punteggio pieno.

Soddisfatto del duro lavoro sin qui svolto dalle giovanissime atlete sponsorizzate per la seconda stagione consecutiva da McDonald’s, l’assistant coach bruniano, Umberto De Gennaro: “Sappiamo bene quali sono le potenzialità di questo gruppo e per questo stiamo cercando quotidianamente di spingerlo oltre i propri limiti – dichiara De Gennaro – l’obiettivo della società, al di là del raggiungimento di qualche buon risultato agonistico, resta quello di portare in prima squadra, il prima possibile, qualcuna di questa ragazze. E a giudicare dalla voglia e dal talento già espresso in questo primo scorcio di stagione, devo dire che non si tratta di un’ipotesi irrealizzabile o lontana. Oltre ad una crescita fisica costante, infatti, questo gruppo sta palesando continui ed incoraggianti progressi tecnico-tattici - conclude il tecnico in seconda del Nola Città dei Gigli a.s.d. – e questo ci da tanto ottimismo in ottica futura”

Inaugurato il difficile campionato di I Divisione con un netto successo con l’Asd Folgore Massa, per la McDonald’s Nola si profila un’altra settimana fitta di impegni. A partire da Mercoledì 16 novembre, quando alle ore 17 le “Piccole Pesti” andranno a far visita al Cus Napoli in un match valido per la seconda giornata del campionato di I Divisione giovanile, per poi proseguire con l’impegno casalingo del campionato under 16 provinciale in programma venerdì 18 novembre (alle ore 20.45 ) contro l’Asd La Fiorente.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete del Nola Città dei Gigli a.s.d. mediante i “social network”, Twitter e Facebook dove sono stati creati una pagina ufficiale (Nola Città dei Gigli a.s.d.) ed un gruppo per tutti i fan (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©