Sport / Vari

Commenta Stampa

LA PALLACANESTRO POZZUOLI SI PREPARA AL CAMPIONATO


LA PALLACANESTRO POZZUOLI SI PREPARA AL CAMPIONATO
01/09/2008, 08:09

Volge al termine la prima settimana di lavoro della Pall. Pozzuoli. Intense sedute atletiche e tecniche per migliorare la condizione fisica e per memorizzare i nuovi schemi in vista delle prime amichevoli programmate, ma soprattutto dell’inizio del campionato (11–12 ottobre con l’Lbf Opening Game). Allenamenti diretti da coach Fulvio Palumbo e dal suo staff a cui partecipano anche la guardia serba Natasa Andjelic ed il centro cubano Isaac Zuleira Aties aggregatesi al resto del gruppo negli ultimi giorni.

All’appello mancano solo Tamecka Dixon (in Wnba con gli Houston Comets di cui è attualmente la terza miglior marcatrice con 8,8 punti) e Frida Johanna Aili (il play svedese sarà nuovamente impegnato mercoledì 3 settembre nella seconda partita valida per le qualificazioni per i prossimi europei).
Accolta con affetto dalle compagne, il pivot caraibico esprime le sue prime considerazioni sulla stagione che l’attende. “Sono contenta di giocare in Italia e d’essere approdata a Pozzuoli. La prima impressione sulla società è positiva e penso che sarà confermata nel prosieguo dell’annata sportiva. Sarà il mio primo anno in questo campionato, un’esperienza stimolante e nello stesso tempo importante per la mia carriera. Mi auguro di poter dare il mio buon contributo a questa squadra”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©