Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

La Porta: Inler è solo in calo, Chelsea in ripresa


La Porta: Inler è solo in calo, Chelsea in ripresa
07/02/2012, 19:02

Si avvicina la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Siena. “La formazione azzurra è quasi decisa, l’unico dubbio riguarda il centrocampo – annuncia il giornalista MASSIMO LA PORTA a 91° Minuto (Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) – Potrebbe essere confermato titolare Dzemaili con Inler in panchina, pronto per tornare contro il Chievo. Non parlerei di bocciatura per Inler che sta vivendo un periodo di calo, nella prima parte di stagione è stato importantissimo”. “

 

Aurelio e lo sceicco. Secondo i tabloid inglesi il presidente avrebbe incontrato, nei giorni scorsi, un magnate del Golfo Persico intenzionato ad investire nel calcio. “E’ una notizia che fa sognare i tifosi – commenta LA PORTA – L’ingresso di uno sceicco rimpinguerebbe le casse del club. Difficile immaginare che il patron possa condividere il potere con uno sceicco che, se investirà tanti soldi, vorrebbe avere anche potere decisionale”.

 

Villa Boas sorpreso dal rendimento del Napoli. realtà o pretattica in vista dell’ottavo di finale di Champions. “La qualificazione è alla portata degli azzurri se giocano come hanno fatto nel girone – sentenzia LAPORTA – Gli inglesi sono in leggera ripresa. nell’ultima partita di campionato vincevano 3–0 sul Manchester United, poi si sono fatti raggiungere negli ultimi minuti”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©