Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

La squadra di Ancelotti è pronta per la gara di Genoa


La squadra di Ancelotti è pronta per la gara di Genoa
09/11/2018, 15:00

Genoa-Napoli. Sabato sera alle ore 20:30, andrà in scena la sfida tra Genoa e Napoli allo stadio Ferraris. Dopo la sconfitta in campionato del Genoa fuori casa contro l'Inter, adesso la squadra allenata da Juric proverà a racimolare qualche punto indispensabile per restare lontani dalla zona retrocessione. Il genoa nelle ultime 5 partite ha ottenuto soltanto due punti. 

La squadra di mister Ancelotti, così come l'Inter è seconda in classifica a 25 punti e a sei lunghezze dalla Juventus. 
Il Napoli carico dei risultati positivi ottenuti contro l'Empoli in campionato, vincendo 5-1 in casa al San Paolo, e il grandioso pareggio conquistato contro il Paris sait germain in Champions, si prepara a non fermarsi più. 

Tra i giocatori indispensabili per il Napoli c'è di sicuro Dries Mertens che nella precedente giornata di campionato ha siglato una tripletta all'Empoli. L'attaccante belga, nel finale del match con il Psg ha riportato una lieve distorsione alla spalla, oggi ha svolto terapie e scarico e sembrerebbe pronto a scendere in campo contro il Genoa. 

Nelle sfide precendeti tra le due squadre ricorderemo sicuramente quella dello scorso anno dove il Napoli riuscì, allo stadio Ferraris, a battere il Genoa per 2-3 grazie ad una grandissima prestazione targata da una doppietta di Mertens e un autogol di Zukanovic. Nella sfida di ritorno, al San Paolo, il Napoli vinse per 1-0 grazie ad una rete importantissima di Albiol. 






Commenta Stampa
di Dario Santoro
Riproduzione riservata ©