Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente di Maggio: "Che sfortuna su quel tiro..."


L'agente di Maggio: 'Che sfortuna su quel tiro...'
22/02/2012, 13:02

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio
“Chelsea fortunato su quel tiro di Maggio”
“Più che un gol mancato, quello di Maggio di ieri sera è stato un gol salvato dal Chelsea con un po’ di fortuna. L’importante è gare tesoro del risultato acquisito ieri sera.
Lo spirito in questo momento è a mille perché la consapevolezza di aver fatto una cosa straordinaria è presente in tutta Napoli. I calciatori azzurri sono consapevoli delle proprie potenzialità perché il Napoli è una squadra forte, costruita nel migliore del modi con calciatori importantissimi in ruoli delicati. Credo sia giusto fare un ringraziamento alla società per quello che sta facendo e alla città per come sta rispondendo.
Napoli-Inter? Se si guardano le prestazioni delle due squadre viene da pensare che il Napoli possa essere avvantaggiato ma non è così perché l’Inter è formata da grandi campionati che possono cambiare la partita in qualsiasi momento. Sono però certo che il Napoli riuscirà ad incassare i tre punti.

 

Commenta Stampa
di Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©