Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente: "Mai parlato con il Napoli di Candreva"


L'agente: 'Mai parlato con il Napoli di Candreva'
05/01/2012, 13:01

Federico Pastorello, manager di alcuni calciatori del Napoli, ed anche di Antonio Candreva e Giuseppe Rossi, giocatori accostati al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio marte:
"Io leggo tante notizie ma non ho mai parlato con nessuno, non ho mai incontrato la dirigenza del Napoli. Il mercato però è sempre imprevedibile, non si può mai dire cosa accadrà. Credo che le società abbiano parlato, Santana era già stato cercato in estate dal Cesena, ripeto che però io non ho mai parlato con la società Napoli.
Il presidente De Laurentiis ha grande stima di Rossi, non lo ha mai nascosto. In questo momento però Giuseppe non pensa al mercato, vuole solo recuperare per aiutare il Villarreal e cercare di giocare l'Europeo."
Pastorello è anche il manager di Morgan De Sanctis.
"Morgan sta vivendo un grande periodo, è più forte ora che dieci anni fa. Il merito è tutto suo e della costanza che mette nel lavoro. Napoli gli sta dando molto dal punto di vista sportivo e personale."
Il Napoli può passare il turno in champions e recuperare in campionato?
"Le qualità per far bene in entrambe le competizioni ci sono tutte. Il Chelsea è una buona squadra ma sta vivendo un pessimo periodo, bisogna vedere come staranno gli inglese tra un mese. In campionato, ora che non deve giocare in Europa, la squadra potrà recuperare quei punti che gli serviranno per raggiungere la zona champions."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©