Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente:"Denis ha sottovalutato Floro"


L'agente:'Denis ha sottovalutato Floro'
24/11/2010, 13:11

L'agente di calciatori Paolo Palermo, procuratore di Antonio Floro Flores, a Marte Sport Live, ha detto la sua sulla sfida di domenica a su possibili affari di mercato.
"Sarà una partita molto aperta. L'Udinese è in netta ripresa e sta finalmente trovando la sua forma in campo. Il Napoli ha già una sua struttura, gioca bene e fuori casa è molto cinica. Gli azzurri secondo me possono restare in alto sino all'ultimo, anche se hanno bisogno di inserire alcuni elementi, un difensore e un attaccante. Servono gicatori per completare quanto di buono già c'è in questa squadra, non per prendere il posto di quelli che già ci sono. Con i giusti innesti la qualificazione champions è alla portata."
Floro Flores sta facendo un buon campionato.
"Antonio sta già giocando molto bene e sta costringendo Denis alla panchina. Io personalmente non avrei fatto andare un mio assistito all'Udinese, o gli avrei detto di restare a Napoli oppure lo avrei fatto andare dove era sicuro del posto. Forse è stata sottovalutata la concorrenza per una maglia nell'Udinese. L'attacco dell'Udinese è fortissimo, almeno quanto quello del Napoli. Antonio gioca molto per la squadra, se fosse più egoista potrebbe fare molti più gol. Per domenica mi auguro una bella vittoria del Napoli per 3-2, vittoria azzurra ma doppietta di Floro."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©