Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente:Il Napoli non tratta Borja Valero e Perez


L'agente:Il Napoli non tratta Borja Valero e Perez
22/04/2011, 12:04

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Nappi, procuratore di Borja Valero e di Ruben Perez


“Quando vedo giocare il Palermo e il Napoli mi diverto sempre. Sono stato al San Siro mercoledì ed ho visto un Palermo diverso, sabato sarà sicuramente un bello spettacolo. Il Napoli quest’anno ha fatto un campionato di altissimo livello, non deve avere paura di nessuno e non deve essere scaramantico nel non pronunciare parole come scudetto e Champions. Il sogno scudetto non è svanito perché il campionato non è finito. È bello sognare ma bisogna anche essere concreti, il Napoli deve giocarsi tutte le restanti gare a viso aperto e a testa alta.
Il Milan è una squadra importante che ha molte individualità di spicco ma il Napoli deve pensare a vincere partita dopo partita.
È normale che un giocatore come Borja Valero possa piacere a molte squadre sia italiane che straniere, il mio assistito è stato accostato al Napoli quando la squadra azzurra ha giocato in Europa contro il Villarreal. Per quanto riguarda Napoli non c’è stata mai nessuna trattativa. Nessuno ha mai parlato con la società azzurra. Se il Napoli volesse Borja Valero non dovrà chiamare il procuratore ma il Villarreal. Non so se la società azzurra abbia contattato la società del Villareal, ma credo di non altrimenti l’avrei saputo.
Ruben Perez è un giocatore di prospettiva, è un ‘89 e si sta affermando quest’anno. Per adesso non ci sono trattative in corso con il Napoli nemmeno per quanto riguarda la eventuale cessione di questo calciatore.
Appena il Napoli saprà che posto occuperà alla fine del campionato, i programmi saranno più chiari e si potrà iniziare a parlare di mercato. In questo momento il Napoli deve solo pensare alla Champions”.


 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©