Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente:"Obinna al Napoli affare saltato"


L'agente:'Obinna al Napoli affare saltato'
17/06/2011, 13:06

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Valentino Nerbini, procuratore di Victor Obinna
“Obinna non vestirà l’azzurro perché il Napoli ha scelto Santana”
“Donadel ha firmato ad un milione di euro netti per tre anni col Napoli”
 “Penso che il Napoli attualmente si stia concentrando per prendere calciatori nel ruolo di centrocampo. Il mercato primario partenopeo tocca altri ruoli e altri nomi piuttosto che quello del mio assistito. Per Obinna arrivano offerte dalla Cina, dalla Russia e purtroppo penso che i tempi col Napoli non coincideranno perché mentre il Napoli sarà impegnato a chiudere con altri calciatori, Obinna potrebbe già essere altrove. Ammiro molto Mazzarri per la preparazione e l’applicazione che ha, ma devo pensare all’interesse del calciatore e mandarlo a disputare la Champions League, quindi se non a Napoli, altrove.
L’idea Napoli c’è nella testa del calciatore, esiste ed ancora oggi è presente ma mi sembra che nella testa di Bigon non ci sia. In più vedo che il ds azzurro ha speso parola con Santana. Ha preferito impegnarsi con un giocatore che è più sicuro, che ha più esperienza e quindi ne prendo atto. Obinna si è sacrificato sempre giocando in squadre che dovevano salvarsi e non ha mai toccato la Champions come invece ha fatto Santana, credo che questo abbia influito molto sulla valutazione del calciatore.
Donadel ha firmato ad un milione di euro netti per tre anni col Napoli e un buco in quel ruolo è stato coperto. So per certo che Donadel ha salutato tutti dicendo di andare a Napoli. Ha rifiutato un’offerta della Fiorentina e dato che mi fu stato detto che Obinna avrebbe dovuto ricoprire una posizione più esterna, in quel ruolo il Napoli si è coperto prendendo Santana. A questo punto l’arrivo di Obinna in maglia azzurra è sfumato”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©