Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente:"Pandev vuole sempre giocare, a Siena..."


L'agente:'Pandev vuole sempre giocare, a Siena...'
06/02/2012, 13:02

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev
“Pandev vorrebbe essere sempre titolare ed è pronto per la sfida contro il Chelsea”
“Milan-Napoli non merita tanto entusiasmo. L’espulsione di Ibrahimovic ha rotto tutti gli indugi. Pandev è il valore aggiunto del Napoli e, metterlo in campo subito dopo l’espulsione dello svedese poteva risultare l’arma vincente. Restare con la difesa a tre contro squadre rannicchiate in difesa ha regalato spesso un uomo all’avversario.
Ho sentito Goran solo via sms. I calciatori vorrebbero sempre giocare, sarebbe grave se così non fosse ma va bene così, sa di non poter essere sempre titolare.
A giugno Lavezzi all’Inter e Pandev a Napoli? Goran è contento di tutto ciò che sta accadendo a Napoli. Tornare a Chelsea, dove nacque la vera favola dell’Inter campione d’Europa, è per Goran un’occasione unica ed è già pronto e concentrato per quel match. A Londra sono certo che ritroveremo il vero Pandev, quello visto quando giocava nella Lazio. C’è un allenatore che di Pandev ha una grande stima oltre a Mazzarri, ed è Mourinho.
Penso che a Siena rivedremo Pandev titolare, a meno che Mazzarri non voglia puntare su Vargas, che è un ottimo elemento”.


 

Commenta Stampa
di Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©